Seleziona una pagina

Chi siamo

L’associazione, ispirandosi ai principi di promozione e solidarietà sociale, come espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo, ha per scopo il recupero, la promozione e la valorizzazione delle antiche tradizioni agricole e silvo-pastorali del territorio del comune di Cetara e degli altri comuni della costiera amalfitana, dei prodotti agricoli e in particolare degli agrumi e delle viti, dei prodotti agro alimentari, per stimolare i benefici diretti e indiretti ai singoli e alla collettività e contribuire allo sviluppo socio economico e culturale del territorio, alla tutela dell’ambiente e della salute.

Le nostre finalità

Interventi e servizi finalizzati alla salvaguardia e al miglioramento delle condizioni dell’ambiente e all’utilizzazione accorta e razionale delle risorse naturali

Organizzazione e gestione di attività turistiche di interesse sociale, culturale o religioso

Organizzazione e gestione di attività culturali, artistiche o ricreative di interesse sociale, incluse attività, anche editoriali, di promozione e diffusione della cultura e della pratica del volontariato